Wiko View, caratteristiche tecniche: La nota società francese produttrice di smartphone Wiko continua a lanciare sul mercato prodotti davvero eccezionali, in grado di soddisfare anche le più particolari esigenze degli utenti. Nelle ultime settimane si sta molto parlando del nuovo Wiko View, ovvero uno smartphone di fascia bassa o medio-bassa presentato poche settimane fa nel corso della famosa fiera della tecnologia di Berlino (IFA), che ha avuto luogo i primi giorni di settembre, esattamente dall’1 al 6.
Come caratteristiche tecniche, il Wiko View, smartphone che è stato lanciato sul mercato dall’Ottobre 2017, ha un ottimo display HD da ben 5,7 pollici. La risoluzione è da 720 x 1440 pixel con un aspect ratio di 18:9. Wiko View è inoltre uno smartphone dual sim. Il suo sistema operativo è l’Android 7.1 Nougat con un processore Qualcomm Snapdragon 425 quad-core a 1.4 GHz.
Indice
Wiko View caratteristiche tecniche
La RAM installata è di tre GB con memoria interna di 32 GB espandibile fino a 128 GB grazie a micro SD. Anche se si tratta di uno smartphone di fascia bassa o medio-bassa Wiko View vanta di una straordinaria fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzazione digitale, autofocus, flash led, HDR e molto altro.
Anche la fotocamera anteriore da 16 megapixel è davvero eccezionale e vi darà la possibilità di realizzare meravigliosi selfie da condividere sui social network con i vostri amici e parenti più cari.
Durata della batteria
A causa dei numerosi impegni che caratterizzano la nostra vita, ecco che talvolta si è costretti a passare fuori casa anche gran parte della giornata per tale motivo nello smartphone che si decide di acquistare ha una notevole importanza anche la sua batteria. Nello specifico Wiko View può vantare di una batteria molto ampia che, per essere più precisi, può contare su una batteria da 2900 mAh.
Grazie a questa batteria, sarà possibile trascorrere in tutta tranquillità il tempo fuori casa in quanto proprio tale batteria vi permetterà di avere una giornata di autonomia.
Altre caratteristiche
Analizzando ancora quelle che sono le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Wiko View, offre una connettività Bluetooth e Wi Fi e poi ancora lettore MP3 e radio FM. Oltre a questi, anche la funzionalità vivavoce integrato e molto altro. Potrete scegliere di acquistare il nuovo Wiko View in quattro diverse colorazioni e precisamente con scocca Gold oppure Deep Bleen oppure ancora con scocca Black o Cherry Red.
Altre recensioni e articoli mondo mobile:
- Honor 6a Recensione
- Oukitel U7 Plus Recensione
- App popolari
- Huawei Y6 Recensione
- PosteMobile Configurazione