La Tribe offre agli appassionati della saga di Star Wars delle chiavette USB davvero molto simpatiche che raffigurano tutti i principali personaggi di questa fantastica serie di film di George Lucas.
Queste chiavette sono USB 2.0 da 16 GB, non offriranno sicuramente il massimo delle prestazioni, ma sono ispirate ai personaggi Star Wars e questo è quello che davvero ci interessa. Possono essere utilizzate per l’archiviazione dei dati, ma vi garantisco che una qualsiasi di queste chiavette nella loro confezione davvero molto bella, vi farà sicuramente esitare dal doverle aprire perché sono davvero chiavette troppo belle da collezionare.
Con la chiavetta USB di Tribe, soprattutto quella di Yoda, farà sicuramente invidia ai vostri amici. Vedendola, non potrà che dirvi: “La voglio anch’io” e non gli importerà niente che sia una USB 2.0 invece che una USB 3.0.
Indice
Chuiavette USB Tribe Star Wars
Queste chiavette USB della saga di Star Wars sono state ideate sopratutto come simpaticissimi portachiavi. Un portachiavi che si può utilizzare come chiavetta USB. Sostanzialmente è questa l’idea della Tribe e infatti, hanno realizzato proprio delle belle chiavette tutte da collezionare o soltanto da possedere quella con il nostro personaggio preferito della serie di Star Wars.
Anche se è una USB 2.0, la chiavetta può memorizzare dati e trasferirli in maniera molto affidabile in ovviamente tutti i formati. E ‘compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, Linux e Mac e sono realizzate con materiali molto resistenti e in gomma. Un idea originale che rendono questi gadget l’ideale come regalo di compleanno o di natale, costano pochissimo, e sono veramente molto resistenti.
Come potete vedere dalla foto in alto, in ogni portachiavi dei personaggi di Star Wars possiamo “sganciarne la testa” e utilizzarlo come chiavetta USB. Veramente molto comodo portarsi dietro una chiavetta USB attaccata al nostro mazzo di chiavi. Ecco alcuni esempi di questa bellissima serie di chiavette USB della saga di Star Wars tutte da 16GB ma esistono anche quelle da 8GB.
Wicket Star Wars chiavetta USB Tribe
Appassionati dei film della famosissima saga di Star Wars? Allora tutte queste chiavette della Tribe non ve le farete sicuramente scappare. Sono tutte da collezionare e funzionano anche molto bene pur essendo delle USB 2.0.
Wicket Star Wars recensione
Non è una novità che io sia un appassionato della mitica saga di Star Wars. Queste chiavette USB che raffigurano molto fedelmente i personaggi di questa saga di guerre stellari sono davvero molto belle. Wicket è uno dei personaggi che mi mancava.
Non avete presente chi sia? Si tratta di un simpatico orsetto-umanoide che possiamo vedere nel film Star Wars Episodio VI: Il ritorno dello Jedi del 1983. Se ancora vi sfugge chi sia, eccovi un breve video su chi sono i Wicket in Star Wars:
Un vero appassionato della saga di Star Wars, vedendosi davanti agli occhi una chiavetta USB di questo tipo, sicuramente non se la lascerà sfuggire. Il personaggio è davvero riprodotto molto bene in tutti i suoi particolari. Il copricapo è veramente fatto in stoffa. Non saprei dire con precisione se si tratta di cotone o se è fatto di qualche materiale sintetico.
Wicket Star Wars unboxing
La scatola del Wicket Star Wars in realtà è fatta tutta di plastica con una base sotto i piedi del personaggio fatta in cartone. Questa base è una piccolissima scatoletta con all’interno un piccolo foglio illustrativo. Guardate la scatoletta di plastica che confeziona il Wicket:
Non è un peccato doverla aprire? Sono dei gadget bellissimi da collezionare anche senza aprire la scatola di plastica. Quanti ne avete collezionati voi?
Wicket Star Wars prestazioni chiavetta USB
Scarse. Si tratta di una chiavetta USB 2.0 da 8GB. Essendo una chiavetta da collezione, viene spontaneo dire sulle sue basse prestazioni: “Chissenefrega!”. Non è stata concepita per offrire il massimo delle prestazioni, si tratta di un gadget da collezione e secondo me, va più che bene così.
Nello screen-shot precedente, possiamo vedere le prestazioni di questa chiavetta. In realtà i 12MB al secondo li fa solo di punta massima. La media è di circa 8MB al secondo. Sicuramente non è assolutamente male per una chiavetta standard USB 2.0. Costano poco, e sono bellissime, non vedo perché tutti gli appassionati dei personaggi di Star Wars come me, non se li dovrebbe collezionare tutti.
Bellissime chiavette raffiguranti i mitici personaggi della saga di Star Wars tutti da collezionare. Molto consigliate, e tra l’altro, costano anche pochissimo.
Pendrive USB Star Wars: Conclusioni
Come anticipato prima, tutte queste bellissime chiavette USB sono USB 2.0, quindi, non sono il massimo delle prestazioni. Non sono state ideate per essere dei dispositivi di archiviazione ad alte prestazioni ma sono state ideate come portachiavi e come gadget da collezionisti. Se ad esempio, farete vedere una di queste bellissime chiavette ad un amico e gli dite: “Non sono molto veloci” è molto probabile che vi risponda: “E chi se ne frega! la voglio anch’io”.
Molto consigliate se siete degli appassionati della saga di Star Wars o come regalo di compleanno o di Natale. Costano inoltre veramente molto poco e sono estremamente resistenti.
[naaa asin=”B00APTYO1C/, B07B6L3XLB, B00APTYO0S”]Altri prodotti consigliati “Best Buy”: