💥 Unisciti a Temu e Inizia a Guadagnare!

Registrati gratuitamente su Temu, scopri le fantastiche offerte e guadagna attraverso l'affiliazione. Unisciti alla piattaforma oggi stesso e approfitta delle migliori occasioni.

Unisciti ora a Temu

🎮 Guadagna Giocando con Freecash!

Gioca, completa offerte e guadagna soldi reali. Registrazione gratuita e opportunità illimitate per guadagnare giocando ai giochi che preferisci.

Iscriviti a Freecash

🎯 Guadagna Giocando con Earnably!

Earnably ti permette di guadagnare completando sondaggi e altre attività online. È gratuito e semplice da usare! Unisciti a noi ora e inizia a guadagnare.

Iscriviti a Earnably

⚠️ Questo banner contiene link di affiliazione. L'uso dei link potrebbe comportare una commissione per noi.

Tekken 7 PC

Tekken 7
Tekken 7

Tekken 7 è in realtà il nono capitolo della nota serie di Tekken. Però è in assoluto il primo a fare uso del motore grafico Unreal Engine.

Tekken 7 è già stato rilasciato in Giappone già da marzo del 2015 per poi arrivare con una versione aggiornata dal nome: Tekken 7: Fated Retribution. Questa nuova versione è stata rilasciata anche lei prima in Giappone nel luglio del 2016 ed è praticamente un espansione con nuovi contenuti come nuovi stadi, costumi, oggetti ed ovviamente personaggi nuovi.

Questa stessa versione aggiornata è prevista per essere rilasciata anche per le console PlayStation 4 e Xbox One. Per la prima volta in assoluto però, viene rilasciato anche per PC nei primi mesi del 2017. Il gameplay di Tekken 7 si concentra semplicemente sulle battaglie uno contro uno.

Tekken 7 recensione

Nella modalità arcade il giocatore progredisce battendo cinque diversi avversari uno ad uno. La partita può essere interrotta se un altro giocatore entra a far parte del gioco. La modalità online è disponibile sia per il gioco locale che internazionale. La personalizzazione del personaggio permette al giocatore di modificare le apparenze del proprio pg preferito.

Tekken 7
Tekken 7

Per la prima volta nella serie arcade, il gioco presenta una modalità di pratica che permette ai giocatori di allenarsi contro un avversario per un periodo limitato di tempo, così come la possibilità di raccogliere ricompense come articoli di personalizzazione.

Il produttore del gioco, Katsuhiro Harada ha scelto di realizzare la storia del gioco molto più oscura rispetto al passato, un po ‘più vicina al tono di Tekken 4 e servirà come conclusione del clan Mishima.

Personaggi Tekken 7
I personaggi in Tekken 7 sono veramente tanti

Avremo risposte per quanto riguarda la faida tra Heihachi Mishima, il figlio, Kazuya Mishima e suo nipote, Jin Kazama. Un trailer rilasciato a luglio 2014 ha introdotto il retroscena per quanto riguarda la moglie di Heihachi, Kazumi Mishima, che è stata uccisa da lui anni prima negli eventi precedenti.

Akuma, che è stato annunciato come un personaggio ospite, avrà un ruolo fondamentale nella storia. Nel mese del gennaio 2014, Tekken 7 continua la serie su PlayStation 4 dove sarebbe stata la principale piattaforma di sviluppo. Però, durante l’annuncio ufficiale di Harada il 13 luglio 2014 durante l’EVO 2014, fu anche annunciato che avrebbe utilizzato il motore grafico Unreal Engine 4.

In questo modo, il gioco avrebbe permesso di essere sviluppato anche per altre piattaforme compresa per PC.

Personaggi

In Tekken 7 PC avremo una bella carrellata di personaggi vecchi, nuovi, ed altri si aggiungeranno sicuramente nel tempo con il rilascio di nuove versioni. Vediamo alcune nuove entrate:

Kazumi Mishima
Kazumi MishimaLa madre di Kazuya Mishima, quindi, la nonna paterna di Jin Kazama, e la moglie di Heihachi Mishima. Kazumi Mishima è stata introdotta in Tekken 7 come uno dei nuovi personaggi giocabili. Il suo aspetto è simile ad una imperatrice giapponese. Molto bella e con lunghi capelli neri con un neo sul suo occhio in basso a destra. Indossa un kimono tradizionale bianco con un nastro rosso attaccato sulla schiena. Era in origine uno dei boss non giocabili con suo nipote, Jin prima del rilascio della versione Arcade. Nel gameplay è una donna seria e molto determinata. Pronta a combattere contro i suoi avversari con la sua tigre, ma è anche misteriosa, astuta e seducente.

Kazumi Mishima utilizza una combinazione di mosse con pugni e colpi feroci. La sua capacità unica è quella di evocare la sua tigre durante una combo o individualmente. Utilizza mosse che possono essere bloccate dal suo ex marito.

Akuma
Akuma

Akuma è conosciuto in giapponese come Gouki “Grande Demone”, “Grande Diavolo” o “Grande Orco”. è un personaggio ospite proveniente dalla Capcom (Street Fighter V) è un boss finale segreto per la modalità arcade del gioco. Possiede gli elementi di stile di combattimento associati alla serie Street Fighter. I suoi attacchi come l’Hadoken (un’onda di energia spirituale sparata dalle mani) sono un attacco a distanza. Inoltre, Akuma può anche infondere l’attacco con energia termica, creando il Shakunetsu Hadoken.

Lo Shoryuken è un crescente montante che può colpire da una a tre volte. Il Tatsumaki Zankuu Kyaku è un movimento con cui si gira in aria colpendo con calci l’avversario svariate volte. Possiede anche un calcio chiamato Tenma Kujin Kyaku che gli permette uno slancio in avanti in aria per poi venire giù con un calcio tagliente dall’alto.

Josie Rizal
Josie RizalUn personaggio completamente nuovo tutto al femminile introdotto per la prima volta in Tekken 7. Proviene dalle Filippine ed è di età sconosciuta. E ‘brillante, allegra e molto energica. Veste con una minigonna blu e un cerchietto rosso. La mossa particolare di Josie Rizal è un attacco a due calci a mezz’aria che butta l’avversario a terra con un colpo piuttosto pesante. L’arte marziale che utilizza è una variante della Kickboxing, uno stile di combattimento che in genere comporta l’utilizzo di bastoni e di coltelli ma tuttavia, combatte completamente disarmata. Uno stile concentrato più sulle tecniche difensive e sulle prese. Si concentra molto di più sul contrastare un attacco piuttosto che sul colpire. Tuttavia, utilizza molto bene calci e pugni.

Devil Kazumi (Personaggio non utilizzabile)
Devil KazumiNuovo personaggio, è l’alter-ego di Kazumi Mishima. Consumata da effetti diabolici, la troveremo come boss finale di Tekken 7. E ‘un demone dagli occhi rossi, lunghi capelli bianchi e ha tatuaggi rossi sulla sua fronte, collo, polsi, sulle gambe e sui piedi. Indossa un lungo kimono giapponese stracciato sui bordi e sulle sue lunghe maniche.

Un demone a cui non mancano delle corna rosse e delle ali demoniache simili a quelle di Devil Jin. Devil Kazumi è in grado di evocare una tigre bianca che rotola sopra l’avversario o si alza su due zampe infilando i suoi artigli nella schiena dell’avversario. Il suo stile di combattimento è il Karate Hachijou ma con abilità demoniache sue personali.

Master Raven
Master RavenPersonaggio completamente nuovo mai apparso nella serie di Tekken. E ‘una donna dalla pelle scura, occhi marroni, labbra carnose e cicatrici sul viso. Porta i capelli castani e biondo scuro raccolti in una coda. Un maestro ninja ben addestrato. che indossa una tuta di colore scuro coperta da un’armatura. Utilizza una spada ninja in battaglia. Appartiene all’intelligence delle Nazioni Unite dal nome in codice “Master Raven” con il compito di portare a termine varie missioni pericolose. Il suo stile di combattimento è simile a quello di Raven, ma combattere prevalentemente con una spada come fa Yoshimitsu. Un personaggio completamente nuovo che è una via di mezzo tra Raven e Yoshimitsu ma tutto al femminile.

Lucky Chloe
Lucky ChloeLucky Chloe, un altro personaggio femminile dai capelli biondi legati in due lunghe code. Ha occhi azzurri indossa un abbigliamento con delle cuffie rosa e con delle orecchie nere da coniglio. È diventata rapidamente famosa in tutto il mondo grazie alla sua danza sui siti e nei video su Internet diventando un volto molto popolare nella società. Combatte usando una danza Freestyle. Il suo stile di combattimento è simile a quello di Eddy ma non è lo stesso anche se si tratta comunque di uno stile a “tempo di musica”.

Katarina Alves
Katarina AlvesTanto per cambiare, abbiamo un altra new-entry sempre tutta al femminile. Indossa occhiali da sole, ha lunghi capelli castani scuri, labbra carnose e pelle abbronzata. Indossa anche una collana d’oro con una gemma color turchese con fili d’oro. Katarina Alves è originaria dell’America Latina, il suo stile di combattimento è il Savate. Viene descritto per avere un carattere schietto e impertinente. Mentre lotta schernisce il suo avversario. Nel gameplay è molto facile da usare, sopratutto per i principianti dato che ha combo dove basta semplicemente schiacciare ripetutamente alcuni determinati pulsanti.

Claudio Serafino
Claudio SerafinoClaudio Serafino è Italiano. Ha i capelli neri e la pelle chiara. E ‘un po ‘sarcastico e arrogante da quello che sembra guardando le intro. Claudio Serafino utilizza una disciplina chiamata Sirio Che evoca il sacro potere di Sirius in lui per poter sopraffare i suoi nemici in battaglia. Il cognome “Serafino” è la parola italiana per “Seraph”, un essere celeste nel giudaismo e nel cristianesimo. Claudio Serafino è il primo lottatore italiano introdotto nella serie di Tekken. Un nuovo personaggio con delle mosse davvero molto interessanti.

Shaheen
ShaheenShaheen è un personaggio giocabile completamente nuovo in Tekken 7. Originario dell’Arabia Saudita. Ha gli occhi marroni e i capelli corti di colore marrone scuro. Utilizza anche una scimitarra intorno alla vita. Indossa una divisa militare bianca con una cintura nera. E ‘una guardia del corpo di una società militare privata, Shaheen ha il compito di proteggere delle figure chiave nel mondo. Si dice che sotto la sua guardia, nessuno ha mai avuto il coraggio di attaccare. Shaheen combatte usando uno stile di combattimento militare dando la priorità a calci e ad acrobazie. Un personaggio abbastanza semplice da utilizzare, anche per i neofiti della serie Tekken.

Gigas
GigasGigas è un personaggio completamente nuovo in Tekken 7 completamente giocabile. E ‘una grande creatura rossa di sesso maschile. Un colosso con un casco a specchio composto da sei “occhi” con un collare di acciaio nero. La maggior parte del suo corpo è coperto da grandi pezzi di armatura nera con numerosi cavi sciolti che spuntano dalla sua schiena. Ha una personalità animalesca più che umana ed è in grado di fare grugniti e grida. Gigas combatte con uno stile “originale” di combattimento che è semplicemente definito come “impulso distruttivo”. Osservando i movimenti dei suoi attacchi, è lecito ritenere che nessuna tecnica è utilizzata in questo stile di combattimento che è semplicemente pura forza bruta.

Personaggi che ritroveremo in Tekken 7:

  • Alisa Bosconovitch
  • Asuka Kazama
  • Bob
  • Bryan Fury
  • Devil Jin
  • Sergei Dragunov
  • Feng Wei
  • Heihachi Mishima
  • Hwoarang
  • Jin Kazama
  • Jack-7
  • Kazuya Mishima
  • King
  • Lars Alexandersson
  • Leo Kliesen
  • Lili Rochefort
  • Marshall Law
  • Miguel Caballero Rojo
  • Nina Williams
  • Paul Phoenix
  • Steve Fox
  • Ling Xiaoyu
  • Yoshimitsu

Tekken 7 video gameplay

6 minuti di gameplay di Tekken 7 su PC:

Tekken 7 recensione PC: Le conclusioni

Per quanto riguarda le votazioni finali su questo gioco, dobbiamo tener presente che questo genere di giochi non ha molta concorrenza. Su PC sono usciti molti giochi di picchiaduro ma quelli che veramente ne hanno fatto il vero successo sono solo due: Mortal Kombat X e Street Fighter V. Ora che si è finalmente aggiunto anche Tekken 7 è veramente molto difficile dire quale sia il migliore fra i tre.

Praticamente tutti e tre questi giochi si assomigliano molto ma non sono la stessa cosa. Ovviamente, è tutta una mia opinione personale. Non posso assolutamente consigliare questo gioco a chi non piace il genere o a chi non ha mai provato un picchiaduro. Per tutti gli altri, a cui piacciono questi giochi e soprattutto a tutti gli amanti del genere della serie di Tekken, questo nuovo titolo non è consigliato, è obbligatorio!

Assolutamente un gioco da non perdere per tutti gli appassionati di questo genere.

Altre recensioni di giochi per PC che ti potrebbero interessare:

Banner 728x90
Informazioni su Tech Universe 3296 articoli
Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.