Indice
Samsung GX-MB540TL/ZG Ricevitore
Un nuovo modo di vedere la TV è entrato nelle case degli italiani che ormai negli ultimi anni si sono abituati ai continui cambiamenti e alle innovazioni. Per chi non ha una TV che sia in grado di sostenere il nuovo segnale è possibile scegliere un ricevitore di ultima generazione.
Samsung a tal proposito ha deciso di lanciare il suo GX-MB540TL/ZG.
Recensione Samsung GX-MB540TL/ZG Ricevitore
Per poter continuare a guardale la TV come abbiamo sempre fatto, ad oggi o ci si dota di un televisore di ultima generazione o si decide di applicare al proprio un ricevitore come, appunto questo Samsung.
Samsung, un nome una sicurezza. L’azienda Coreana è leader per quel che riguarda la produzione di oggetti tecnologici, che si tratti di piccoli e grandi elettrodomestici, smartphone o PC, poco importa. Quello che da sempre contraddistingue questa azienda è sicuramente la capacità di scegliere le migliori materie prime e integrare i propri dispositivi con le tecnologie più all’avanguardia.
Per questo ricevitore non poteva essere altrimenti. In grado di citare segnale digitale DVB-T e DVB-T2. E modalità video supportate sono:
- 576i;
- 576p;
- 720p;
- 1080i;
- 1080p.
Mentre i formati audio supportato è solo MP3 e i formati delle immagini JPEG XR.
Prezzo Samsung GX-MB540TL/ZG Ricevitore
Forse ti aspetteresti un prezzo più elevato per questa tecnologia Samsung, invece si può acquistare a soli 39 euro. Insomma un ottimo rapporto qualità prezzo, per una modalità di ricezione ancora tutta da scoprire.
Samsung GX-MB540TL/ZG Ricevitore
Caratteristiche
- Formato del segnale digitale: DVB-T e DVB-T2
- Modalità video supportate: 576i,576p,720p,1080i e1080p
- Formati audio supportati: MP3
- Tipo sintonizzatore: digitale
- Formati immagini supportati: JPEG XR
Opinioni su Samsung GX-MB540TL/ZG Ricevitore
Ma cosa ne pensa chi ha già acquistato questo ricevitore Samsung? La soddisfazione tra gli acquirenti è innegabile.
L’unico aspetto negativo che si può trovare scorrendo le recensioni è che nella risintonizzazione dei canali, questi vengono messi in ordine sparso. Riportarli all’ordine originario non è semplice mancando le istruzioni in lingua italiana.
Lascia un commento