Serie mouse Razer Mamba Tournament Edition, i mouse con più precisione al mondo. Ben 16.000 DPI. Due tipologie di mouse, con cavo e Wireless. Mouse da gaming veramente consigliato per tutti gli appassionati videogiocatori.
Indice
Razer Mamba Tournament Edition recensione
Se vi siete mai chiesti quali siano i mouse da gaming più precisi al mondo, Razer Mamba Tournament Edition ne è la risposta. Dopo aver provato il Transformer R-Horse FC-1880 che è un 3200 DPI, passare ad un 16.000 DPI non ci si aspettava un cambiamento simile. Come DPI, 3200 sono buoni, ma 16.000 DPI son veramente il massimo della precisione. Sono l’ideale per essere imbattibili in giochi come Unreal Tournament. In giochi spara-tutto in prima persona come Overwatch, la precisione è tutto. Finalmente potremo mirare i nostri nemici con una precisione assoluta.
La serie di mouse più precisa al mondo, i Razer Mamba Tournament Edition sono di due tipologie; la prima con cavo, la seconda Wireless. La seconda tipologia, hanno un prezzo che può sembrare piuttosto esoso, ma per chi vuole il top del top, questi mouse lo sono in tutto e per tutto.
Il Razer Mamba Tournament Edition offre precisione insuperabile così avrai un vantaggio maggiore sugli avversari. Ha un’abilità di tracciamento con incrementi sino a 1 DPI e distanza di interruzione in sollevamento con una precisione pari a 0,1 mm.
Versione con cavo e versione Wireless
I mouse da gaming Razer Mamba Tournament Edition hanno un ottimo profilo ergonomico. Sono comodi e sono progettati per essere tenuti in mano con una posizione più naturale. La versione con cavo è praticamente identica a quella Wireless. Cambia ovviamente che non c’è il cavo e non c’è la base di appoggio per il mouse. Se decidete di acquistare il modello Wireless, sappiate che utilizza una sola batteria agli ioni che si scaricherà in circa 20 ore. Forse è per questo che la versione cablata è la più venduta in assoluto. Non solo è la più venduta della serie ma anche tra i mouse da gaming. La versione cablata ha un cavo bello robusto e il cavo ha una lunghezza ottimale.
Entrambi i modelli hanno una bella illuminazione a LED che utilizza 16,8 milioni di colori. Anche il logo della Razer è illuminato, anzi, retroilluminato. Entrambe le versioni, hanno ben 9 tasti personalizzabili (7 + 2 direzione della rotellina). Sul retro di entrambe le versioni di questi mouse, troviamo tre piedini gommati che ci garantiranno il massimo dell’aderenza a qualsiasi superficie d’appoggio.
Scheda tecnica mouse Razer Mamba Tournament Edition
I mouse della serie Razer Mamba Tournament Edition sono dotati di un sensore da 16.000 DPI e si vantano di essere i mouse da gaming più preciso al mondo. Fanno bene a vantarsi. Al momento attuale, non esiste mouse al mondo più preciso di questi.
- Sensore laser 5G da 16.000 DPI
- Fino a 210 pollici al secondo / accelerazione di 50 g
- Ultrapolling a 1.000 Hz / Tempo di risposta 1 ms
- Configurazione On-The-Fly Sensitivity (sensibilità istantanea)
- Design ergonomico per destrorsi con prese laterali in gomma ruvida, illuminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore reali e personalizzabili, Sincronizzazione dei colori tra dispositivi
Razer Mamba Tournament Edition prezzo e conclusioni
Appena vi arriva a casa un mouse della serie Razer Mamba Tournament Edition capirete fin da subito che non solo vi troverete di fronte ad un prodotto di altissima qualità, ma anche molto professionale. La scatola e l’imballaggio sono impeccabili. Praticamente un prodotto di “classe”.
Se cercate il “Top” del mouse da gaming, il Razer Mamba Tournament Edition è proprio quello che stavate cercando. Esteticamente, questi mouse sono veramente belli e l’illuminazione a LED di cui dispongono li rende il dispositivo ideale di puntamento per tutti i gamer.
Il prezzo del mouse cablato è sicuramente molto accessibile, quello del Wireless, un po ‘meno. Una volta acquistato un mouse della serie Razer Mamba Tournament Edition, la prima cosa assolutamente da fare è di utilizzarlo fin da subito con un gioco FPS in prima persona. Io ho notato fin da subito l’enorme differenza passando da un 3200 DPI ad un 16000, garantito.
Attenzione: Per questa recensione abbiamo provato il modello cablato (Quello con il cavo) e non il modello mouse gaming Wireless. Seguite i link di seguito per vederne i prezzi attuali e altre specifiche:
Mouse gaming veramente consigliato! Vedi i modelli, prezzi e altre informazioni