Lego Marvel Super Heroes prende tutto ciò che è buono dai giochi di Lego e si mescola con un bel po ‘di magia della Marvel. La cosa peggiore che si può dire è che rielabora molte delle idee che abbiamo visto Introdotto nello scorso anno con Lego Batman 2 ma comunque è una rielaborazione, e lo fa rendendo il gioco ancora migliore.
Indice
Lego Marvel Super Heroes (PlayStation 4)
Non andiamo troppo in profondità nella trama, che vede il Dottor Destino (Doom) lavorare con Loki e alcuni dei super cattivi più malvagi del mondo per costruire una super-arma diabolica con gli onnipotenti mattoni cosmici. E ‘davvero solo una scusa per adattarsi in una trama vagamente coerente. In termini di stile e design di produzione, è ai film Marvel al di là di Iron Man, Thor, Hulk, Capitan America, e altri ancora, abbiamo anche Spider-Man, gli X-Men, I Fantastici Quattro e una serie di altri grandi nomi, anche se con un look completamente nuovo.
Come in Lego Batman 2, si tratta di un gioco con due parti distinte. Nella prima, ai affrontano una serie di missioni contro le forze del Dottor Doom e Loki. Nel secondo, si è liberi di girare in una Manhattan-Lego, partecipando a missioni brevi sbloccando nuovi personaggi.
Gameplay Lego Marvel Super Heroes
Le missioni non offrono molte sorprese per gli appassionati di giochi di Lego. Ogni sezione è in realtà solo una serie di enigmi che si risolvono utilizzando l’eroe giusto con la giusta potenza e al momento giusto. Gli eroi potrebbero avere alcune capacità in comune, ma variano enormemente nei loro movimenti, nei loro attacchi e nelle loro diverse animazioni. Hulk è enorme e con movimento saltellante.
Può afferrare e lanciare oggetti di grandi dimensioni. Capitan America può utilizzare il suo potente scudo per deviare i raggi laser. Nel complesso, si tratta di un bel gioco, divertente e tutto da provare, sopratutto per gli appassionati dei mitici mattoncini LEGO e per tutti gli appassionati dei personaggi della Marvel.
Lego Marvel Super Heroes conclusioni, pro e contro
La magia dei Lego e la potenza della Marvel si incontrano in un divertente videogioco per PlayStation 4. Il mondo aperto di Lego Marvel Super Heroes non è mai stato così dettagliato o ben realizzato. Un enorme cast di eroi e criminali con moltissime missioni da completare. Un divertente gioco per tutti gli appassionati del mondo LEGO e Marvel.
PRO:
- Enorme cast di personaggi della Marvel
- Mondo Open-world con profondità reale
- Grafica veramente molto godibile
CONTRO:
- Angolazione della telecamera da incubo
- Comandi di volo imbarazzanti
Altre recensioni di giochi per console:
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild Nintendo Switch
- Horizon: Zero Dawn PS4
- Wild PS4
- Final Fantasy Explorers Nintendo 3DS
- Gravity Rush Remastered PS4