Recensione sedia da ufficio e sedia da gaming LANGRIA in stile “Racer”. Ottima sedia di ottima qualità disponibile in due colori, rossa o blu.
La sedia da gaming della LANGRIA nell’immagine sopra e in questa recensione è di colore blu, ma è disponibile anche di colore rosso.
Indice
LANGRIA sedia gaming recensione
Di sedie da gaming e da ufficio ne ho provate parecchie, questa sedia della LANGRIA però, è proprio quella che soddisfa tutte le mie aspettative. Se cercate un’ottima sedia da gaming in stile “Racer” esteticamente molto bella, questo prodotto potrebbe fare veramente al caso vostro. Prima di passare alle caratteristiche di questa sedia, vorrei mostrarvi le dimensioni della scatola che vi arriverà a casa se deciderete di acquistarla. Si tratta di un enorme scatolone del peso di ben 23 chili:
Uno scatolone abbastanza ingombrante che mi ha fatto rischiare un paio di volte una brutta esperienza portandola su per le scale. Abito al terzo piano di un condominio senza ascensore e portare in spalla questa enorme scatolone da 23 chili per tre piani di scale non è stata un impresa facile. Aperta la scatola e tolto l’imballaggio, da 23 chili complessivi, la sedia montata è di circa 20/21 chili di peso totale.
Una sedia con rotelle con questo peso non è un male, anzi, vuol dire che i materiali utilizzati sono di qualità.
Inoltre, una sedia pesante vuol dire anche stabilità. Una volta seduti, non ci sarà il rischio che la sedia se ne va in giro da sola grazie al suo peso. Come potete vedere dalla foto precedente, una volta aperta questa grande scatola, ci ritroveremo il tutto perfettamente imballato in buste di millebolle.
Oltre a tutti i pezzi perfettamente imballati e ad un libretto delle istruzioni, abbiamo anche una piccola scatola di plastica con all’interno tutto l’occorrente per poter montare facilmente la nostra sedia:
- Caratteristico design: Sedia in pelle finta rosso e nero (Poliuretano) ha un design distintivo che lo rende unico e perfetto per la casa, il lavoro o stanza del dormitorio
- Sedetevi e rilassatevi: Schienale alto e seduta imbottita, schienale, poggiatesta e braccioli garantiscono ore di comfort durante il lavoro, lo studio o giocando; il cuscino lombare e il poggiapiedi estraibile aggiungono un supporto ergonomico completo
- Reclinabile: Si può bloccare lo schienale in posizione verticale originale (90 gradi); usando la leva sotto il sedile è possibile sbloccare questa posizione e reclinare fino a 175 gradi
- Flessibile e conveniente: Questa sedia da ufficio ha un design che consente una rotazione di 360 gradi, una pressione del gas sistema di sollevamento per regolare l’altezza e due pulsanti per regolare l’angolo del bracciolo
- Struttura resistente: questa sedia da gaming può sostenere fino a 120 kg di peso uniformemente distribuito; inoltre ha la certificazione BIFMA ottenuta grazie ai suoi standard di sicurezza e di buona stabilità
Caratteristiche e prezzo sedia da gaming LANGRIA
Questa sedia è piuttosto grande, stabile e realizzata con materiali di buona qualità. Il cuscino lombare e tutto il resto della sedia ha un rivestimento in pelle sintetica di poliuretano. Tempo fa avevo un divano in pelle come questa e dopo circa 3 mesi la pelle ha cominciato a deteriorarsi.
Per constatare l’effettiva qualità di questa pelle sintetica bisognerebbe provare questa sedia per svariato tempo. In un commento di un utente che l’ha acquistata, ho letto che dopo 5 mesi questa sedia era ancora praticamente perfetta. Questo vuol dire che la qualità del rivestimento di questa sedia è davvero ottima.
Esteticamente è davvero molto bella e molto comoda. Regge tranquillamente una persona del peso di circa 120 chili. Lo schienale e la larghezza della seduta è davvero grande (68 x 64 x 114 cm). Se cercate una bellissima sedia da gaming, realizzata con materiali di ottima qualità, confortevole e soprattutto con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, questa sedia è vivamente consigliata.
Un altra recensione che ti potrebbe interessare: TRESKO poltrona da ufficio inclinabile versione Racing.