💥 Unisciti a Temu e Inizia a Guadagnare!

Registrati gratuitamente su Temu, scopri le fantastiche offerte e guadagna attraverso l'affiliazione. Unisciti alla piattaforma oggi stesso e approfitta delle migliori occasioni.

Unisciti ora a Temu

🎮 Guadagna Giocando con Freecash!

Gioca, completa offerte e guadagna soldi reali. Registrazione gratuita e opportunità illimitate per guadagnare giocando ai giochi che preferisci.

Iscriviti a Freecash

🎯 Guadagna Giocando con Earnably!

Earnably ti permette di guadagnare completando sondaggi e altre attività online. È gratuito e semplice da usare! Unisciti a noi ora e inizia a guadagnare.

Iscriviti a Earnably

⚠️ Questo banner contiene link di affiliazione. L'uso dei link potrebbe comportare una commissione per noi.

La guida completa alla scelta della migliore lampadina WiFi compatibile con Alexa per la tua casa

Quali sono i vantaggi di avere lampadine WiFi compatibili con Alexa?

Amazon Alexa è uno dei dispositivi più popolari di Amazon. Amazon Echo, Amazon Dot e Amazon Tap sono tutti compatibili con Alexa. Ora stanno diventando disponibili anche lampadine WiFi compatibili con Amazon Alexa. Ci sono molti vantaggi in questa nuova tecnologia, uno è che le lampadine possono essere controllate da comandi vocali per fare cose come accendere o spegnere le luci in casa.

Uno dei tanti vantaggi delle lampadine WiFi compatibili con Amazon Alexa è che possono essere accese o spente tramite comando vocale. Alcuni altri vantaggi includono la loro capacità di abbassare le luci e cambiare i colori senza che nessuno debba utilizzare un telecomando. Ciò consente di risparmiare tempo ed energia rendendo la vita più facile per tutti a casa!

Perché ho bisogno di luci compatibili con Alexa?

Le lampade compatibili con Alexa sono relativamente nuove sul mercato. Sono lampadine intelligenti che funzionano con Amazon Alexa e possono essere controllate con comandi vocali. Queste lampadine intelligenti possono essere spente o accese semplicemente dicendo ad Alexa di farlo. Possono anche essere oscurati dai loro comandi vocali, possono cambiare i colori in base al loro stato d’animo e possono persino creare scene divertenti con effetti di luce sincronizzati.

[amazon box=”B08QRPVW9S,B08R9JY5WT,B096X9DLJP,B082F39XKN” template=”list”]

Come collegare le tue luci intelligenti abilitate WiFi con Amazon Echo?

Queste lampadine sono un ottimo modo per aggiungere un po’ di comodità e sicurezza alla tua casa e aggiungono un ulteriore livello di illuminazione nel caso in cui ti svegli durante la notte. Puoi configurarli nel modo migliore per le tue esigenze e preferenze.

Uno dei modi più semplici per connettersi con lampadine intelligenti abilitate Wi-Fi è tramite Amazon Echo. Una volta connesso, puoi controllare queste lampadine usando i comandi vocali. Alcune cose degne di nota:

*Puoi anche connettere questi dispositivi a Home Assistant

*Se desideri controllare questi dispositivi tramite Alexa, assicurati che siano configurati per i comandi di attivazione/disattivazione Wi-Fi

[amazon box=”B094JC9HSG,B096TQB478,B09CT7MFWS,B08SBJ5W3G” template=”list”]

Ora diamo un’occhiata ad alcune delle luci WiFi più votate per Amazons Echo!

Amazon Echo è un altoparlante wireless e un assistente vocale. Con il comando vocale “Alexa” possiamo controllare molti aspetti della nostra casa solo con la nostra voce. Echo e il suo dispositivo gemello, Amazon Tap, funzionano con WiFi e Bluetooth per aiutarci nella vita di tutti i giorni. Un modo è accendere e spegnere le luci tramite le lampadine WiFi per Amazon Echo.

[amazon box=”B083V2SZ8C,B07SPYB4TQ,B08X6GXVGB,B08YJL9P9F” template=”list”]
Banner 728x90
Informazioni su Tech Universe 3293 articoli
Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*