HTC VIVE XR Suite è composta da cinque applicazioni per la collaborazione remota, per la produttività, per gli eventi, per i social e per la cultura. La HTC VIVE XR Suite offrirà agli utenti degli strumenti di cui hanno bisogno mentre lavorano e vivono in un mondo socialmente distante. La VIVE XR Suite è prevista per il lancio nel terzo trimestre del 2020 in Cina.
Questa Suite, sarà composta da cinque applicazioni principali per soddisfare le esigenze quotidiane degli utenti e per superare le nuove sfide che devono affrontare gli utenti di tutto il mondo per quanto riguarda il lavoro e il vivere a distanza. Anche se si chiama “XR Suite“, c’è da notare che questi software non dipendono dai dispositivi VR e AR per poter funzionare.
Indice
HTC VIVE XR Suite descrizione
Tutte le applicazioni HTC VIVE XR Suite funzioneranno su PC e su tutti i portatili di ultima generazione e alcune app funzioneranno anche sui dispositivi mobile. Però, per una migliore esperienza di utilizzo, si consiglia di utilizzarle su PC VR o su un dispositivo VR. Gli utenti saranno in grado di accedere a tutte le app della suite utilizzando un singolo account e su vari dispositivi di loro proprietà.
Questo pacchetto di applicazioni è stato creato in collaborazione con alcune importanti società di software e offriranno un esperienza molto redditizia per utenti privati e aziende. HP, (Hewlett Packard) che è una leader mondiale nel mercato dei PC, preinstallerà questa Suite nei suoi PC e portatili aziendali per soddisfare le esigenze degli utenti causate dagli ultimi cambiamenti nel mondo, ora e in futuro.
La VIVE XR Suite consentirà di accorciare la distanza fisica che ci separa, permettendoci nel contempo di mantenere la nostra produttività. Le app VIVE XR Suite sono compatibili con tutte le principali piattaforme e dispositivi VR e consentono di supportare la maggior parte dei dispositivi non VR.
HTC VIVE XR Suite versioni
HTC VIVE XR Suite sarà disponibile sia in versione lite gratuita, sia come versione premium in abbonamento Pro con funzionalità a livello di impresa, creatore e con licenze per uso commerciale. Entrambe le versioni possono essere scaricate su vari app store VR e non VR, mentre l’abbonamento VIVE XR Suite Pro sarà disponibile per l’acquisto sul negozio VIVEPORT. La versione ufficiale di VIVE XR Suite è prevista nel terzo trimestre del 2020, ma le versioni beta dei componenti verranno gradualmente implementate nel tempo.
Recensioni e guide sui software che ti potrebbero interessare:
- Software per modificare video EaseUS Video Editor
- Altium Design, progettazione di impianti elettrici free
- CpuZ: Software per testare il processore
- LiveChat: Software assistenza clienti
- Adobe Spark: Crea logo aziendale
- EaseUS MobiMover Free: Trasferire dati da iPhone
- Nero Platinum 2019: Software per masterizzare
- Come velocizzare al massimo Windows 10
- Ristomanager: Software gratuito per ristoranti
- Audio non funziona su Windows 10: Driver booster