Game Boost è una semplice applicazione che ottimizza le prestazioni PC per il gioco grazie a delle regolazioni che spremono ogni singolo bit di prestazioni dal proprio computer PC.
Indice
Come funziona e a cosa serve Game Boost
Game Boost è abbastanza facile da usare in quanto fornisce un incredibilmente e semplice interfaccia. Il processo di ottimizzazione si riduce a soli tre click. In Game Boost viene richiesto di scegliere il sistema operativo che si sta utilizzando. Inoltre, il tipo di modem e l’impostazione della velocità.
Il sistema operativo può essere solo Windows 7, Vista, XP, 2000, 2003 o Windows 2008. Le opzioni di tipo modem includono modem via cavo, ISDN, rete locale, internet wireless o modem satellitare. Premendo il pulsante “Go”, il software inizierà la sua ottimizzazione. L’intero processo viene completato in pochi secondi.
Il software, fondamentalmente esegue una rapida ottimizzazione dei file di dimensione e di allocazione dei buffer, le risorse di sistema di Windows, il livello di priorità delle applicazioni, la cache, le impostazioni e monitora le frequenze di aggiornamento.
Cosa promette di fare Game booster
Game Booster promette di essere uno strumento molto leggero e veloce in grado di poter arrestare temporaneamente tutti i processi in background e tutti i servizi Windows che non sono necessari. Sostiene di essere in grado di pulire completamente la memoria RAM e tutti gli elementi di avvio. È utile se si preferisce non arrestare manualmente i processi in background e i servizi di Windows.
Inoltre, è no strumento che aiuta a ottenere utili feedback in tempo reale sulla temperatura del proprio processore, sulla GPU della scheda grafica e della temperatura della scheda madre. Tiene inoltre traccia della velocità delle ventola e degli FPS quando stiamo giocando.
Altre caratteristiche di Game Boost
Questo software per Windows promette di ottimizzare le prestazioni del vostro PC nella navigazione su Internet e nell’utilizzo dei giochi. Come abbiamo detto, l’intero processo è velocissimo e anche se ci sono altre applicazioni simili in background, Game Boost non da problemi. Game Boost è uno strumento da provare, soprattutto perché promette di rendere il vostro computer un po ‘più veloce durante la navigazione in Internet e durante il gioco.
Inoltre, può essere utilizzato da tutti i tipi di utenti senza alcun rischio. Si ricorda che questo software è compatibile solo per Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows 2000, Windows 2003 o Windows 2008. La versione con molte più opzioni è disponibile solo a pagamento.
Scarica il software gratuito qui: Sito ufficiale GameBooster.
Altre recensioni di software che ti potrebbero interessare: