Fractal Design Define S è l’aggiunta di una nuova linea di case per PC dal bellissimo design elegante mid-tower.
Indice
Recensione case per PC Fractal Design Define S
Questo case in bianco e nero tutto pro-dominante viene fornito con un sacco di opzioni di raffreddamento, un grande design che può ospitare qualsiasi scheda madre. Sarete entusiasti di questo case, del suo stile, delle USB 3.0 e dei bassi livelli di rumorosità. Il Fractal Design Define S ha un paio di nuove funzionalità, può ospitare praticamente qualsiasi radiatore per il raffreddamento a liquido che è comune per un PC di fascia alta.
E ‘possibile montare radiatori fino a 420 millimetri nella parte superiore e 360 millimetri nella parte anteriore, quindi dovrebbe essere sufficiente per qualsiasi sistema di raffreddamento a liquido esistente sul mercato di oggi.
Altre caratteristiche
I fanatici del raffreddamento a liquido non rimarranno delusi, c’è abbastanza spazio per pompe e serbatoi. Il case è dotato di due silenziose ventole ad alte prestazioni dal Design dinamico GP14 140 mm che sono già installate di fabbrica, e questo significa che ha una buona ventilazione contro il poco rumore.
Il case Fractal Design Define S ha molte altre caratteristiche interessanti come lo spazio dei cavi, filtri delle ventole rimovibili, un elegante lavoro di vernice nera e un pannello I/O montato in alto con due porte USB 3.0, audio in / out, il pulsante di accensione, il regolatore delle ventole e l’attività HDD led.
Il Fractal Design Define S ha un layout interno modernizzato che omette gli alloggiamenti per le unità ottiche, concentrandosi invece su un percorso chiaro del flusso dell’aria lineare e un intransigente supporto di raffreddamento ad acqua. Il case Definire S raggiunge il più alto livello di elaborazione silenziosa attraverso il materiale fonoassorbente denso.
Lo spazio al suo interno può essere usato sia per una migliore circolazione dell’aria (raffreddamento ad aria) o meglio per il montaggio di un radiatore (raffreddamento ad acqua).
Un utente che è alla ricerca di un case per PC che concentrato sul calcolo sia silenzioso con le caratteristiche che creano un design elegante e sobrio, offrendo anche funzioni che consentono all’utente di modificare facilmente il case in un sistema più potente ad alte prestazioni con il raffreddamento a liquido, troveranno il Fractal Design Define S molto soddisfacente.
Le caratteristiche principali del case
- Progettato in modo ottimale per essere silenzioso con materiale anti-rumore, senza compromettere il flusso d’aria e la capacità di raffreddamento
- Layout interno innovativo, fornendo un percorso del flusso d’aria perfettamente dritto al dissipatore della CPU per il raffreddamento ad aria e ampie possibilità di montaggio di radiatori per il raffreddamento a liquido
- Supporto di raffreddamento a liquido; alloggiamento radiatore fino a 420 millimetri nella parte superiore e nella parte anteriore da 360 millimetri
- Comprese staffe intelligenti; con montaggio sul lato anteriore della scheda madre e fori di montaggio della pompa predisposti sul pannello inferiore
- Dotato di ModuVent ™; slot che fornisce un opzione di raffreddamento supplementare e il massimo assorbimento acustico
Il design e l’assemblaggio
All’interno del case Fractal Design Define S possiamo trovare i cassetti per gli hard disk di nuova concezione disposti verticalmente dietro il divisorio anteriore della scheda madre; Tre robusti piani in acciaio con gommini di smorzamento delle vibrazioni che consentono l’installazione degli hard-disk senza interrompere il flusso d’aria o interferire con le possibilità di montaggio del radiatore.
Fractal Design Define S ha un sacco di attenzioni e di dettagli ed è stato realizzato per rendere il prodotto il più silenzioso possibile. Ottimo il nuovo design per gli HDD e i SSD, sicuramente una scelta progettuale per rendere il prodotto un po ‘più economico da produrre in serie.
Funziona bene, però, quasi 120 euro, rimane un case non accessibile a tutti i consumatori ma sicuramente agli appassionati si. Il case è stato progettato in modo raffinato, ma è metallo che plastica, quindi, le scelte sono state fatte per la produzione più bassa e per un prezzo consigliato più accettabile.
Non è un lato negativo, perché comunque questo è un prodotto ricco di funzionalità in generale.
Fractal Design Define S prezzo e conclusioni
Il Fractal Design Define S offre spazio sufficiente per poter praticamente installare qualsiasi cosa. C’è abbastanza spazio di manovra per l’installazione dei componenti davvero molto comoda. Le opzioni di gestione dei cavi sono buone. La verniciatura di colore nero opaco sia dentro che fuori è stato fatto davvero bene.
Fractal Design Define S è un case sopratutto per giocatori, quindi, destinato per una grande fetta di mercato, si tratta di un buon case per PC progettato per basso rumore.
Altre informazioni e prezzi dei case Fractal Design Define:
Articoli correlati
- Phanteks Enthoo Mini Tower XL sistema Dual Chassis
- Spire PowerCube 715 Micro-ATX
- Corsair Carbide 100R Silent Mid-Tower: Case per PC