Farmacista (Apothecary) è un campione Raro appartenente alla fazione degli Alti Elfi che si può trovare dalle schegge di evocazione nel gioco Raid Shadow Legends. Descrizione, maestrie e alcuni consigli su Apothecary, un raro affinità magia davvero molto utile in tutte le fasi del gioco.
Indice
Farmacista Raid Shadow Legends
Apothecary (Farmacista) è uno dei migliori campioni di colore Blu (Raro) di supporto che può essere utilizzato praticamente ovunque all’interno del gioco. Può essere ottenuto dall’apertura di schegge antiche. Farmacista è noto per le sue guarigioni e per l’aumento della velocità (VEL). Destrezze che gli consentono di essere utilizzato anche contro il Boss del Clan, in Arena e nelle roccaforti. La sua destrezza principale è l’attacco predefinito (A1) che colpisce ben 3 volte.
Questa destrezza è utile contro il Cavaliere Pirico per ridurre rapidamente il contatore del suo scudo facendoglielo abbassare subito. Con lo scudo abbassato, la nostra squadra sarà in grado di applicare debuff e di fare danni al Cavaliere Pirico. Tuttavia, questo colpo multiplo è casuale e dovrebbe essere usato con strategia senza andare contro i nemici con buff Contrattacco.
La sua (A2) è un’abilità di guarigione, che gli consente di curare un singolo alleato del 35% dei suoi MAX HP o di molto di più in caso di “Cura Critica” ottenibile dal suo Tasso D. Quindi, si consiglia di equipaggiare Farmacista con un alto tasso D per un’enorme quantità di cure. La statistica del danno D non influenza la sua potenza di guarigione.
Con la sua terza destrezza (A3) possiamo applicare un buff aumenta VEL e l’aumento del contatore di turno su tutti gli alleati. Ultimo, ma non meno importante, Farmacista possiede un Aura aumenta difesa del 21% nelle Roccaforti. Di seguito, secondo le mie valutazioni, un voto da 1 a 5 su come si comporta Farmacista in varie parti del gioco:
★★✰✰✰ – Campagna
★★★★✰ – Arena Attacco
★★★★✰ – Arena Difesa
★★★✰✰ – Clan Boss
★★★★✰ – Fazione
★★★★✰ – Minotauro
★★✰✰✰ – Ragno
★★★★★ – Pirico
★★★✰✰ – Drago
★★★★✰ – Golem Glaciale
★★★★✰ – Roccaforti pozioni
★★★✰✰ – Torre Sventura
Maestrie e Build
Come anticipato, Farmacista piazza un buff aumenta VEL del 30% e aumenta la barra della VEL. Un campione come Apothecary veloce, con moltissima VEL è in grado di continuar a far prendere turni ai nostri alleati in battaglia quindi, meglio una build con manufatti VEL e altra VEL come sottocaratterista nei manufatti. Per le maestrie, vi consiglio queste:
Con le maestrie del ramo rosso impostate in questo modo potete usare questo campione non solo in arena ma anche contro il boss del clan e altri boss delle roccaforti. Si può utilizzare il ramo verde Difesa per renderlo ancor più difficile da abbattere, ma ho preferito il ramo blu di assistenza per migliorare le sue cure.
Contro il boss del clan, il suo ruolo principale è quello di far prendere più turni a tutti gli alleati prima che il boss colpisca. Non fa molti danni contro il boss del clan, ma se utilizzate un team inammazzabile, potete utilizzare un set veleno per aumentare i danni.
Conclusioni
Farmacista è ancora oggi considerato da moltissimi giocatori di Raid Shadow Legends come uno dei campioni più forti, anzi, utili che possiamo trovare fra i rari. Può essere utilizzato praticamente dappertutto all’interno di tutto il gioco. Può guarire moltissimo un singolo alleato ma la sua destrezza che aumenta la barra della VEL lo rendono ideale per far prendere turni al proprio team.
Questo campione esiste praticamente da quando è nato il gioco. Però, ancora oggi è ancora molto utilizzato, soprattutto se siete alla presa con le prime fasi del gioco.
Se ancora non hai questo gioco, qui trovi il download di installazione del player della Plarium per giocare a Raid Shadow Legends.
Altre recensioni sui campioni di Raid Shadow Legends che ti potrebbero interessare:
- Rotos Sposo Cadavere (Rotos the Lost Groom)
- Ursala l’Afflitta (Ursala the Mourner)
- Ignatius
- Scilla dei Draghi (Scyl of the Drakes)
- Saurus