Recensione diffusore di aromi ad ultrasuoni elettrico e umidificatore della Tomons. Profumatore con illuminazione a LED a 6 colori.
La Inateck ci ha mandato molto gentilmente questo samples davvero molto bello, interessante e particolare. Si tratta di un diffusore di aromi ad ultrasuoni elettronico, un umidificatore Tomons di Inateck. Una volta acceso e provato per la prima volta, ci si chiede come abbiamo fatto a non pensarci prima ad averlo. In questa recensione vediamo di cosa si tratta:
Indice
Diffusore di aromi ad ultrasuoni elettrico
Questo diffusore è esteticamente molto bello. La sua forma ad “uovo” lo rende l’ideale per completare il nostro arredo con un dispositivo profumato e colorato. Esteticamente è un misto di legno e vetro, un umidificatore d’ambiente professionale profumato con una bella illuminazione a LED selezionabile a 6 differenti colori. Questi colori sono solo a livello estetico, possiamo scegliere il nostro colore preferito o semplicemente un colore che si intona con l’arredo di casa nostra. Questo diffusore di aromi è estremamente semplice da utilizzare.
Si collega all’alimentatore e si utilizzano soltanto i due tasti anteriori del dispositivo. I due tasti sembrano disegnati ma sono in realtà gli unici tasti di questo diffusore e non abbiamo bisogno di altro. Con il tasto sinistro scegliamo semplicemente il nostro colore preferito dell’illuminazione e con il tasto destro accendiamo il dispositivo e scegliamo tra tre modalità di diffusione.
Basta semplicemente premere il tasto destro e un segnale acustico ci avvertirà che abbiamo cambiato la modalità di funzionamento del diffusore. Le tre modalità sono:
- Diffusione continua: La diffusione degli aromi continua ad uscire ad alta intensità.
- Diffusione continua bassa: La diffusione degli aromi è continua ma di bassa intensità.
- Diffusione alternata: La diffusione degli aromi avviene ogni 15 secondi per una durata di pochi secondi.
Con la luce chiara brillante la vaporizzazione è dolce mentre con la luce cangiante la vaporizzazione avviene ogni 15 secondi. Con la luce chiara costante, la vaporizzazione è costante.
Come possiamo vedere dalla foto in alto, caricare questo diffusore è davvero semplice. Basta versare dell’acqua al suo interno. Nel serbatoio c’è indicato un livello da non superare. Una volta inserita l’acqua dobbiamo solo versare qualche goccia di aroma e posizionare la campana in vetro. Il liquido si consuma molto lentamente, la durata della diffusione è davvero lunga. Può durare anche un giorno intero.
I pregi di un diffusore di aromi: Aromaterapia e cromoterapia
Oltre all’estetica davvero molto piacevole, questo diffusore rende l’ambiente profumato. Con un umidificatore d’ambiente a ultrasuoni inoltre, ci possiamo scordare la pelle secca e le mucose irritate. Ma un altro suo pregio, è il fatto di essere un umidificatore. In esteta il caldo afoso che sentiamo e che percepiamo non è dovuto principalmente alla temperatura alta, ma sopratutto dall’umidità.
Questo umidificatore non solo rende l’ambiente profumato ma anche molto fresco, l’ideale da utilizzare anche e sopratutto in estate. Questo diffusore di aromi elettrico, è un aromaterapia e cromoterapia. L’aromaterapia, come dice il nome stesso, ci purifica dai cattivi odori.
La cromoterapia è efficace nei piccoli ambienti con luci soffuse, come ad esempio mentre facciamo una doccia rilassante o durante il bagno. Deumidifica l’ambiente e profuma l’aria. Questo dispenser della Inateck umidifica e rende gli ambienti più salutari.
Unboxing e contenuto della confezione
Nella confezione non è presente una boccetta di aromi profumati. Ovviamente, siamo noi a scegliere l’aroma che più ci piace. Inoltre, possiamo caricarlo anche semplicemente con acqua solo per rinfrescare l’ambiente. All’interno della confezione troviamo:
La scatola è di cartone ed è molto semplice. Sembra quasi la confezione di un uovo di pasqua. Al suo interno però, il tutto è confezionato veramente molto bene e con altro cartone per proteggere il dispenser da eventuali urti.
Caratteristiche del diffusore di aromi ad ultrasuoni elettrico
- Dimensioni: ⌀ 11,6 cm x altezza 15,1 cm
- Peso: 514,8 gr
- Lunghezza cavo alimentazione: 150 cm
- Alimentazione: AC100-240V 50 / 60Hz (Input) / DC24V 500mA (Output)
- Consumo energetico: 9 Watt
- Capacità serbatoio: 150 ml
- Illuminazione: 6 diversi colori e ben 3 modalità di vaporizzazione e di illuminazione
- Materiali: Vetro, legno, plastica
- Protezioni: Anti-surriscaldamento e spegnimento automatico quando il serbatoio è vuoto
Consigli di utilizzo del diffusore di aromi Tomons
Con questo umidificatore possiamo profumare il nostro ambiente e rinfrescarlo per ben 4 ore. E ‘consigliabile però areare l’ambiente per un po ‘prima del suo utilizzo. Una volta accesso e scelta la modalità di vaporizzazione, non utilizzatelo oltre le quattro ore. Si consiglia inoltre di maneggiarlo con cura e di posizionarlo in un posto dove non ci sia il rischio che cada a terra.
Se accidentalmente vi cade a terra e si rompe, non solo ci sarebbe una fuoriuscita di liquido, ma si romperebbe di sicuro anche il vetro. Come ultimo consiglio, essendo un dispositivo ad ultrasuoni, verificate che non dia fastidio al vostro cane o al vostro gatto. In questo caso, posizionate il diffusore lontano dai vostri amici animali.
Esempi di diffusori di aromi che ti potrebbero interessare:
[naaa asin=”B00QAA2VD8, B08QYW4YVB, B07YDFXJL8″]