Video con tre consigli utili sulle build di Diablo 2 Resurrected. Fondamentali consigli per buildare i nostri eroi, video di: Professor Quartzo. Per i non udenti, o per chi, per qualsiasi motivo non può sentire l’audio del video, riportiamo la trascrizione del parlato dopo il video.
Indice
Consigli build Diablo 2 Resurrected
Questi sono tre consigli fondamentali ma veramente fondamentali, importantissimi che valgono per tutte le build di Diablo 2 Resurrected. Iniziamo quindi con il primo consiglio importantissimo; conservate il reset degli skill point che ottenete alla fine della prima missione; l’antro del male. In questo modo, una volta raggiunta la difficoltà incubo che è molto più tosta, potrete resettare tutti i vostri punti e ricostruire il vostro personaggio con una build adatta per la difficoltà nightmare.
Seconda cosa fondamentale; le rune word che cosa sono e perché sono così importanti per le build? le rune word sono delle particolari combinazioni di rune che se montate insieme nello stesso pezzo di equipaggiamento lo trasformano in un oggetto unico e vi danno una caterva di bonus magici. Ci sono però delle regole per riuscire a creare una giusta combinazione e sono regole fondamentali.
La prima regola; è necessario inserirle in un oggetto di rarità normale quelli grigi per capirci con altre rarità non funziona ed è necessario inserirle con un preciso ordine. Se le invertiamo, non funzionano ed è necessario usarle su un pezzo d’equipaggiamento specifico.
Ci sono infatti delle rune word per gli elmi, per gli scudi, eccetera. Se usate una combinazione di parole per elmo, ma invece la usate per esempio su un armatura, non otterrete dei potenziamenti. Gli spazi per le rune che utilizzerete devono avere l’esatto numero di incavi per le rune che dovete inserire.
Dove trovare le rune
Se un oggetto ha tre incavi e voi dovete inserire due rune, non otterrete i potenziamenti desiderati. Ultimo punto; le rune vanno inserite negli oggetti che hanno tutti gli incavi per poterle accogliere quindi, dovete trovare degli oggetti grigi con incavi. La contessa, cosiddetta in inglese Countess è abbastanza difficile, ma già nell’atto 1 avrete modo di farmarne parecchie se farete più volte la stessa missione della contessa nella torre dimenticata.
Ogni volta che la farete fuori infatti, rilascerà sempre una o due rune e quindi, ammazzandola varie volte riuscirete ad ammucchiarne parecchie. Di certo non troverete tantissime rune di quelle veramente rare perché il drop per sulla contessa è parecchio basso, ma ne troverete veramente tante e per iniziare, sono perfette.
Basta salvare, uscire dal gioco e riandare poi nello stesso luogo per affrontarla quindi, dovete uscire dal gioco e rientrare perché sennò non funziona. Potete utilizzare tutte queste rune per crearvi delle armi e delle armature veramente potenti.
Crediti video
- Video di: Professor Quartzo – Guide
- Canale YouTube
- Link del video
Altri video che ti potrebbero interessare:
- Ursala l’Afflitta (Ursala the Mourner) Raid Shadow Legends
- Ignatius Raid Shadow Legends
- Scilla dei Draghi (Scyl of the Drakes) Raid Shadow Legends
- Saurus Raid Shadow Legends
- Visir Ovelis (Vizier Ovelis) Raid Shadow Legends