Una coppia sposata, dopo essersi unita in matrimonio, inizia la propria vita insieme in una casa nuova. Una volta che tutto è pronto, si iniziano ad invitare amici e parenti a casa propria. Nel momento in cui si prende parte a questa sorta di inaugurazione, non ci si può presentare a mani vuote. L’ospite porterà con sé un regalo, non necessariamente una pianta, bensì un qualcosa che possa essere utile per la coppia. Un qualcosa di bello, di interessante, e perché no, anche originale. Non sapete cosa regalare? Ecco qualche suggerimento
Indice
Regali per casa nuova: non solo piante, ma molto di più
Non ci si può assolutamente presentare a mani vuote, tantomeno impreparati, all’inaugurazione di una casa nuova. Generalmente si opta per dei fiori o delle piante, insomma un regalo classico.
Per fare bella figura però bisogna fare riferimento a delle idee originali. Regali che possano rispecchiare la casa nuova, o comunque che possano essere graditi ai padroni.
Per fare un esempio pratico, nella casa in cui l’abitazione abbia uno stile moderno, si può optare per un regalo di una specifica marca.
Fare un regalo non dovrebbe essere così complicato, in quanto basta solo pensare ed immaginare cosa potrebbe essere utile per la coppia che sta iniziando a costruire una vita insieme.
Vediamo quali potrebbero essere i migliori regali da fare, ponendo attenzione al fatto che i regali personalizzati sono sempre perfetti.
Idee regalo per casa nuova
Tra i tanti regali da fare, quelli personalizzati sono sempre i più apprezzati. Si tratta di regali attraverso cui è possibile anche trasmettere alla coppia destinataria tanta emozione.
Regali che dimostrano un pensiero profondo, regali che comunicano affetti e non sono solo oggetti. Ad esempio, regalare dei bicchieri di cristallo con una bottiglia di grappa.
In alternativa si può optare per un set di posate, una lampada in tinta con la casa nuova, un libro di cucina, uno spremiagrumi, un quadro o uno zerbino.
Ci sono alcune persone che non possono assolutamente fare a meno di regalare delle piante o dei fiori, ma per essere originali si potrebbe pensare ad un vaso personalizzato su cui verranno scritti i nomi dei proprietari di casa.
Le idee possono essere tantissime, tuttavia bisogna sempre tener conto dei gusti dei proprietari di casa. Solo in questo modo si potrà davvero colpire nel profondo e scegliere un regalo ideale.
Lascia un commento