Caricabatterie portatile iPhone: Uno dei più grandi problemi che un utente di smartphone deve affrontare costantemente è la continua ricarica della batteria del suo dispositivo.
Indice
La giusta scelta del proprio caricabatterie portatile per iPhone
Uno smartphone è inutile senza l’utilizzo di applicazioni e di connettività Internet. I caricatori portatili non sono solo un accessorio aggiuntivo, ma sono anche una necessità in questi giorni. Questi caricatori sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e configurazioni, e mantengono il dispositivo alimentato mentre si è lontani da un punto di ricarica.
Ci sono una miriade di opzioni e di marche disponibili sul mercato. In questo articolo, vi spiego alcune considerazioni che si dovrebbero tenere a mente per l’acquisto del miglior caricabatterie portatile.
Se avete bisogno di un caricabatterie portatile e si utilizzano svariati accessori o il consumo della batteria del dispositivo è alto. Prima di acquistare un caricabatterie portatile, bisogna capirne il consumo della batteria del dispositivo e il numero di volte al giorno che si può caricare.
La capacità della batteria è espressa in milliampere orarie, o mAh. I dispositivi di grandi dimensioni hanno batterie più grandi e questi consumano ovviamente più energia. Un iPad avrà una batteria molto più grande rispetto ad uno smartphone.
Come scegliere il giusto caricabatterie portatile
Saranno necessari un po ‘di calcoli su quanto la batteria ci impiega ad esaurirsi e in quante ore per scegliere un caricabatterie portatile ideale per le nostre esigenze. Se si sceglie un caricabatterie portatile ad alta capacità, molto probabilmente non sarà facilmente trasportabile.
Più grande è la capacità, è probabile che il caricabatterie portatile sia più pesante e non così “portatile”. Quindi, un caricabatterie dalle dimensioni mostruose potrebbe non essere contenuto in una borsa così facilmente. E ‘consigliabile scegliere la dimensione giusta invece di essere avidi per un caricatore ad alta capacità.
Un caricabatterie portatile più veloce nella carica, avrà un chip che gli consente di ricaricare più veloce il dispositivo. Alcuni buoni caricabatterie portatili sono attrezzati con semplici circuiti integrati che gli garantiscono una ricarica sicura e veloce.
Questi chip sono sufficienti per riconoscere lo stato del dispositivo in modo intelligente e quindi carica di conseguenza. Quando la batteria del dispositivo è completamente esaurita, non si dovrebbe caricare con piena potenza. Invece, si dovrebbe pre-caricare fino ad un livello di sicurezza. Dopo di che, si può optare per l’opzione ricarica-veloce.
La velocità di ricarica dipenderà dal chip utilizzato nel caricatore. Un chip di buona qualità riduce la tensione quando la batteria del dispositivo ha raggiunto la sua piena capacità, alla fine di spegnerlo una volta che la batteria è completamente carica. Scegliere un caricabatterie portatile dotato di uno di questi chip è una buona idea.
Un caricabatterie portatile è considerato buono quando ha la batteria agli ioni di litio di buona qualità. Gli esperti ritengono che le batterie provenienti da società con sede in Giappone sono i migliori, compresi quelli di Panasonic e Sanyo.
Conclusioni
I dispositivi di buona provenienti dalla compagnia Samsung sono considerati buoni e offrono alte prestazioni e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, non è facile individuare quale cella viene utilizzata nella batteria. Si dovrebbe fare qualche ricerca prima di investire in un caricabatterie portatile.
Detto questo, si dovrebbe anche ricordare che niente dura per sempre, e questo è il caso anche di una batteria. Una batteria agli ioni di litio dura normalmente per 500 oneri di cicli in media. La capacità della batteria, gradualmente, porta i cicli di carica a tempi più brevi.
Esempi di caricabatterie portatili per iPhone:
[naaa asin=”B07TSCTG2F, B07Z3XJB7V, B07V4RVGL5, B088BZW3SD, B088BZW3SD, B08LKDCFZN”]Potrebbe esserti utile: