Da Settembre 2022, sarà disponibile la nuova serie Apple Watch 8 che andrà a far ribassare i prezzi dei precedenti modelli Apple Watch 7. Per chi vuole portarsi a casa uno smartwatch serie 7 ad un prezzo davvero molto conveniente e ribassato, può scegliere fra vari modelli che andremo ad elencare. Tutti modelli davvero eccezionali fra cui scegliere grazie ai prezzi in ribasso per via dell’uscita dei nuovissimi modelli Apple Watch 8.
Ma perché scegliere di acquistare un modello precedente del nuovo Apple Watch 8? perché quest’ultimo non avrà caratteristiche molto diverse dall’Apple Watch 7 ma soprattutto, sicuramente passerà parecchio tempo prima che la serie 8 possa scendere di prezzo. Vediamo quindi quali siano i modelli di Apple Watch 7 più convenienti al momento.
Indice
Apple Watch 7 – Solo GPS
L’Apple Watch 7 versione solo GPS ha una cassa realizzata in alluminio da 41mm ed è disponibile in ben 13 differenti colori. La misura di 41mm della sua cassa è ideata per polsi che vanno dai 130 ai 200mm. Con questa versione solo GPS possiamo rispondere alle chiamate e ai messaggi direttamente dal nostro orologio anche se ci troviamo ad alta quota mentre stiamo facendo un’escursione.
Il suo bellissimo display retina è circa il 20% di dimensioni più grande rispetto alla precedente serie 6. A prova di polvere e acqua certificato IP6X.
Apple Watch 7 – GPS e cellulari
Questa versione è identica al modello solo GPS, stessa cassa, stesse funzioni, stessa misura del polso. La differenza è che possiamo mandare messaggi, cercare indicazioni stradali e altro senza il bisogno di un telefono cellulare. L0unica pecca di questo sistema se così lo possiamo definire, è che l’unico operatore telefonico supportato è Vodafone.
Quindi, sia il dispositivo che il nostro iPhone deve avere il medesimo operatore telefonico cioè Vodafone. Come per il modello solo GPS, le funzioni sono le stesse, comprese le notifiche che ci avvertiranno in caso di frequenza o ritmo cardiaco irregolare.
Versioni solo GPS e GPS + cellulare
Le versioni disponibili di Apple Watch 7 sono quindi sostanzialmente due; con solo GPS o la versione GPS + cellulare. Non esiste la scelta giusta, tutto dipende dall’utilizzo che ne vogliamo fare e dalle nostre esigenze soprattutto se sono in ambito sportive. Entrambe le versioni, sono ottime se ci interessano soprattutto le rilevazioni dei nostri parametri fisici.
Teniamo presente che la versione solo GPS viene offerta ad un prezzo ben più basso della versione GPS + cellulare.
Dati estremamente precisi che possiamo scegliere di monitorare in tempo reale sul display o se vogliamo, in un secondo momento.
In questo caso, la scelta di un qualsiasi modello della serie 7 ci fornirà comunque un monitoraggio estremamente preciso dei nostri parametri. Tutti i modelli Apple Watch serie 7 sono disponibili in svariati colori e in differenti combinazioni estetiche di colore e del disegno del cinturino.