Oggi vi parlerò di un affiliazione che ha come prodotto uno strumento molto utile a coloro che svolgono delle professioni digitali, tale prodotto quindi potrebbe essere utile per svolgere dirette in streaming sui social, il sito di cui vi sto parlando come avrete capito è quello di StreamYard.
Indice
Come si guadagna con StreamYard?
Per guadagnare con StreamYard si deve vendere un pacchetto. Ogni vendita vi verrà corrisposta una commissione. La cosa interessante e che si guadagnerà ad ogni rinnovo, quindi possiamo capire che è uno strumento in abbonamento.
Quindi se un vostro cliente lo acquista e lo utilizza per vari mesi, tu verrai pagato in modo ricorrente.
Quali sono gli strumenti che offre?
Gli strumenti che offre sono il link di riferimento, con esso è possibile pubblicizzare quindi tale strumento, inoltre vi viene data una dashboard nella quale potete vedere i vostri guadagni e quindi le vendite che avete fatto!
Quanto si guadagna?
Il guadagno è fissato sul 25% di ogni abbonamento acquistato, Quindi per ogni cliente guadagnerete il 25%.
A chi può essere utile?
Può essere utile alle seguenti figure digitali:
- Tik toker
- Blogger
- Youtuber
- Imprenditori
- Formatori
- Networker
Ovviamente possono esserci molte altre figure che possono essere interessate.
Dove paga?
Questo sito usa come processore di pagamento PayPal, quindi come arrivate alla cifra di 100$ verrete pagati su PayPal.
Come iscriversi a StreamYard?
Per iscriversi è completamente gratuito, basterà effettuare la registrazione presso il sito ufficiale che è il seguente: https://streamyard.firstpromoter.com/. Una volta che vi siete iscritti, aspetta la mail nella quale vi confermano che siete attivi, spesso capita che non arriva quindi vi basterà accedere al link precedente e da poi incominciate a svolgere l’attività!
Metodi di promozione
I metodi di promozione che si possono usare sono sicuramente quello di proporlo a fiugre digitali, le figure che ti ho citato prima, quindi puoi creare degli articoli sul tuo sito web, puoi scrivere una recensione a riguardo di StreamYard, fallo solo se lo utilizzi per non dire una cosa per un’altra. Se non l’hai ancora utilizzato, acquistalo qui.
Non è necessario avere un sito web, quindi puoi proporlo anche sui social, occhio a non fare spam.
Puoi creare dei video-tutorial
Lascia un commento