Disponibile in commercio il case Big-Tower in vetro temperato Abkoncore Ramesses 310. Una particolarità di questo grande case è il suo sistema in remoto; Spider Spectrum che consente di individuare e di impostare facilmente la modalità LED desiderata con l’utilizzo di un telecomando.
È possibile impostare circa 51 modalità di illuminazione a LED RGB con il suo sistema di controllo delle ventole e delle luci a LED. Le ventole sono realizzate con pale rovesce (2 sul fondo) che aprono ad un percorso di ventilazione davvero molto efficiente. Le ventole nella parte inferiore aspirano l’aria fredda dall’esterno e scaricano rapidamente il calore con un doppio sistema di scarico sulla parte posteriore.
Abkoncore Ramesses 310
Le principali specifiche tecniche di questo case dichiarate dalla Abkoncore:
- Vetro temperato di tipo Premium
- Kit telecomando per le luci a LED e per il controllo delle ventole
- Staffa SSD
- Staffa multipla HDD / SDD
- Ventole di serie con illuminazione a LED RGB
Il telecomando consente di modificare in remoto l’illuminazione indirizzabile dei LED RGB, il colore, e la velocità delle ventole.
Gli alloggiamenti per le unità HDD e SDD sono da 2,5 pollici (3 posti) insieme a due alloggiamenti nascosti da 3,5 pollici. Le porte sul pannello I/O sono:
- 2 USB 3.0
- 2 USB 2.0
- 2 Audio HD
I LED RGB sono montati anche sulla parte anteriore del case sui pulsanti. Il materiale del telaio è in acciaio dallo spessore di un millimetro. Le dimensioni sono; 220 mm di larghezza, 550 mm di altezza, 330 mm di profondità e pesa circa 9 kg. La garanzia del case è di 2 anni da parte del produttore.
Altre recensioni di case per PC che ti potrebbero interessare: