Conto Premium Sella conviene? Dirlo così su due piedi è impossibile, ma se lo valutiamo dopo aver spiegato alcune cose. Li si che possiamo capire se può essere conveniente e utile allo stesso tempo.
Per questo quello che ti consiglio adesso è di continuare a leggere le prossime righe, in modo così d’avere tutte le informazioni.
Sicuramente per essere chiamato Premium un motivo ci sarà!
Conto Premium Sella
Le differenze ci sono e si vedono. Infatti nelle prossime righe andremo a dirti quali sono le caratteristiche di questo conto e cosa può offrirti!
In questo il canone a differenza del Conto Sella Start e di 5 € però per i primi 3 mesi viene fatto pagare a 1,50, quindi questo per iniziare sarebbe una buona opportunità.
Le caratteristiche del conto sono quasi uguali al precedente, solamente che qui si aggiungono alcune cose. Andiamo a vedere meglio qui di seguito:
- Conto corrente con Iban italiano
- Si possono fare anche qui operazioni tramite l’app sella e internet banking
- Anche qui i prelievi sono gratuiti e illimitati su ATM Sella, a confronto il piano starti qui si avranno 6 prelievi gratuiti nell’arco del mese. (Sempre area euro per intenderci).
- Sono inclusi due bonifici istantanei al mese
- I bonifici online sono illimitati e gratuiti
Carta conto Premium Sella
- Rilascio di una carta di debito (canone primo anno) e canone annuo gratuiti se richiesta in fase di apertura del conto
- Pagamenti contactless e da smartphone con Apple Pay e Google Pay
- Controllo della carta direttamente dall’app
Altre cose offerte in questo piano Premium sono:
- Salvadanaio digitale
- Aggregazione conti e possibilità di bonifico da altri conti
Cosa importante nell’apertura del conto si avrà diritto a un regalo: un buono esperienze del valore di 300€
Lascia un commento