Il monitor curvo Philips 49″ 499P9H è una soluzione ideale per gli appassionati di gaming e per coloro che necessitano di un grande spazio visivo per il video/foto editing. La sua risoluzione di 5120*1440 ti consente di avere la stessa visuale di due monitor da 27″ con risoluzione 2K affiancati, per un’esperienza di gioco e di lavoro senza pari.
Indice
Caratteristiche Monitor Curvo Gaming Superwide Philips 49
- Tecnologia Adaptive-Sync e HDR 400 per un gaming fluido e una qualità dell’immagine eccellente.
- Docking station USB-C integrata: con un solo cavo USB-C puoi trasferire il segnale video, audio, dati e internet, inoltre il PC viene ricaricato senza bisogno di collegarlo alla presa di corrente.
- Multiview con KVM switch integrato: puoi connettere il monitor a due PC contemporaneamente utilizzando un unico set mouse/tastiera grazie al KVM switch integrato.
- Webcam e microfono pop-up compatibili con Windows Hello per gestire l’autenticazione tramite riconoscimento facciale.
Specifiche tecniche
Tra le specifiche tecniche ci saltano all’occhio e quindi che sono ben visibili da subito sono le seguenti, troveremo queste e altre informazioni sulla scheda prodotto del venditore.
- Marca: Philips Monitors
- Produttore: Philips
- Colore: Nero
- Dimensioni prodotto: 61.42 x 470.08 x 145.28 cm; 11 kg
- Numero modello articolo: 499P9H-00
- Dimensione schermo: 48.8 pollici
- Risoluzione: 5120 x 1440
- Numero di porte HDMI: 2
- Voltaggio: 240 Volt, 100 Volt
- Wattaggio: 45 watt
- Le batterie non sono incluse
- Peso articolo: 11 kg
Conclusione
In sintesi, il monitor curvo Philips 49″ 499P9H è una soluzione ideale per gli appassionati di gaming e per coloro che necessitano di un grande spazio visivo per il video/foto editing. Le sue caratteristiche, come la risoluzione 5120*1440, la tecnologia Adaptive-Sync e HDR 400, la docking station USB-C integrata e la possibilità di connettere il monitor a due PC contemporaneamente, rendono questo prodotto un’opzione di alto livello per qualsiasi utente.
Dove comprare questo monitor?
Il monitor può essere acquistato direttamente su Amazon dove al momento è possibile trovarlo in promozione, infatti se andiamo a vedere il monitor curvo possiamo renderci conto che c’è un bel risparmio. Ovviamente si consiglia di acquistarlo solamente se si fa un uso continuativo, in quanto potrebbe essere utile alle vostre tasche.
Ecco dove vedere il monitor: https://amzn.to/3kQ1QGH