Abbiamo parlato della SEO, quindi abbiamo visto che grazie alla SEO le persone possono trovarci su Google tramite i nostri articoli scritti. Ovviamente non tutti gli articoli si posizioneranno, non tutti porteranno traffico se non sono scritti in ottica SEO. Ovviamente Google si riserverà sempre di valutare il nostro contenuto e dare quindi un consenso in merito a quello che è!
Indice
La seo è utile per i link?
La SEO può aiutarci anche a creare dei link naturali, per link naturali intendo che altri siti possono linkare il nostro contenuto in quanto lo reputano ottimo e quindi più siti linkano il mio contenuto, più possibilità ho che il mio contenuto venga vista dalle persone e perché no potrebbe essere anche ottimo in quanto potrebbero arrivare richieste, o vendita, ovviamente questo dipende se proponiamo un servizio, o un prodotto, in base a esso ci saranno i risultati.
Link Building organica o mirata?
Detto questo possiamo vedere che c’è la link building organica, quindi naturale, e ci può essere la link building mirata, la prima si differenzia in alcune cose dalla seconda. Infatti possiamo andare a vedere che nel primo caso il proprietario del sito non deve pagare nessuno per poter avere link, nel secondo caso il proprietario di un prodotto o servizio vi contatta e vi dice che vuole sponsorizzare il suo prodotto a tal punto succede che lui vi pagherà per poter mettere quel determinato link sul vostro sito!
Conclusioni e indicazioni
Detto questo abbiamo visto le due varianti, ovviamente hanno un obiettivo unico che è quella di far crescere il sito, detto questo esistono aziende che sono specializzate nella link building, tra queste ne esiste una che la reputo ottima e si chiama: www.linklifting.com
Essi sono molto professionali e sanno darti le giuste informazioni per far conoscere e crescere il tuo sito. I prezzi di questo sito sono molto buoni se non convenienti! Ti consiglio quindi di vedere il loro sito senza impegno!